Contabilità, Bilanci, Redditi: integrazione totale.
GIS Com è la suite di prodotti integrati per il commercialista, completa nei contenuti e di facile utilizzo; mette a disposizione del professionista e del personale di studio numerose funzionalità e automatismi per una rapida, sicura e controllata gestione degli adempimenti contabili e fiscali.
GIS Contabilità
L’applicativo per la gestione della contabilità dedicato a commercialisti e aziende: svolge in maniera completa ed esaustiva tutte le operazioni nell’ambito delle contabilità ordinarie, semplificate e professionisti; gestisce tutti i regimi IVA e prevede l’automatizzazione delle singole registrazioni contabili. Fanno parte del software di contabilità GIS Com anche la gestione dei cespiti, delle ritenute e dei centri di costo.
GIS Bilanci
Il software progettato per redigere automaticamente il bilancio sulla base di uno o più schemi precostituiti ed eventualmente integrati o ridisegnati dal professionista: permette l’elaborazione e l’archiviazione in formato Word della Nota Integrativa, delle relazioni e dei verbali nonchè la presentazione dei bilanci in formato xbrl per il deposito; consente la configurazione del gruppo di società per elaborare e stampare il relativo bilancio consolidato; gestisce il bilancio straordinario con dettaglio dei singoli conti per singola ditta; prevede l’importazione e l’esportazione di tutte le informazioni in formato Excel.
GIS Redditi
L’applicativo per la gestione, compilazione e presentazione telematica di tutti i moduli dichiarativi, crea ed aggiorna automaticamente il modulo di delega unica F24 per il pagamento delle imposte calcolate. L’applicativo include anche gli studi di settore ed è pienamente integrato con la contabilità, i cespiti e le paghe con cui condivide la gestione della delega F24.
GIS Com: funzioni generali del software per la gestione della contabilità.
Il software di contabilità GIS Com è stato studiato per fornire all’utente tutte le informazioni di base e gli strumenti necessari all’espletamento degli adempimenti in maniera quantomai facile ed intuitiva. L’interfaccia grafica ed il menu ad albero, insieme ad una ricerca testuale per l’individuazione dei programmi, permettono l’accesso immediato alle funzioni, facilitato dall’eventuale personalizzazione del menu stesso.
Ogni versione ha in linea le note operative, nonchè la possibilità di attivare il controllo remoto permettendo l’accesso in teleassistenza da parte del fornitore. L’operatore ha inoltre la possibilità di attivare l’assistenza attraverso l’invio di un messaggio di testo direttamente dall’applicativo, potendo allegare documenti e/o videate.